CAF UGL

Il sito del Caf Ugl da strumento di lavoro si trasforma nella piazza comune di tutti...Cafugl

Paghe On-line

E' molto di più di un semplice cedolino è un cedolino on-line...
Paghe on-line

Obiettivo farmacista

E’ una consulenza in campo amministrativo, tributario, lavoro, gestionale e legale con l'obiettivo di immediata disponibilità per le problematiche del farmacista.

Leggi tutto...

Confimpresa

L'Associazione che rappresenta e tutela gli interessi delle imprese...
Conimpresa

Notizie Utili
In sede di stipulazione di una polizza per rischio di incendio del Vostro capannone, il valore da for-nire alla compagnia assicurativa è il costo di ricostruzione e non il valore di mercato in quanto l'a-rea su cui è edificato il Vs. capannone è già di proprietà! Provate a verificare se la Vostra polizza è rispondente a questo valore, risparmierete parecchio!
 
Avete mai pensato di mettere al riparo dai rischi della conduzione aziendale le Vostre proprietà immobiliari che oggi presumibilmente sono quasi tutte intestate alla Vostra società, potendo con-temporaneamente mantenere il Vostro attuale livello di indebitamento con gli istituti di credito?
 
Se non avete mai preso in considerazione la possibilità di esportare perché lo ritenevate estremamente complesso e costoso, sapete che esistono organismi nazionali ed internazionali capaci di trovare canali distributivi per i vostri prodotti?
 
Vi siete mai chiesti se il vostro livello di capitalizzazione (leggasi capitale sociale più le riserve) è adeguato rispetto al volume d'affari ed alla struttura dei Vostri investimenti?
 
Sapevate che si può importare da paesi extracomunitari non anticipando più l'IVA alla dogana?
 
Vi siete mai chiesti se il vostro stock di magazzino è troppo elevato rispetto al vostro volume d'affari. In tal modo impegnate risorse finanziarie che potrebbero invece essere impiegate in altro tipo di investimento ovvero diminuire il vostro indebitamento.
 
Avete mai pensato di suddividere i vostri ricavi aziendali per aree geografiche verificando periodicamente il perché in un'area vendete di meno che in un'altra? Avete mai intrapreso un'iniziativa tesa a diminuire il divario di vendite tra un'area ed un'altra, magari verificando l'efficienza dei vo-stri agenti di zona!
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2

Visitatori

 11 visitatori online

Statistiche

Utenti : 2
Contenuti : 59
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 133268

Validazioni w3c