CAF UGL

Il sito del Caf Ugl da strumento di lavoro si trasforma nella piazza comune di tutti...Cafugl

Paghe On-line

E' molto di più di un semplice cedolino è un cedolino on-line...
Paghe on-line

Obiettivo farmacista

E’ una consulenza in campo amministrativo, tributario, lavoro, gestionale e legale con l'obiettivo di immediata disponibilità per le problematiche del farmacista.

Leggi tutto...

Confimpresa

L'Associazione che rappresenta e tutela gli interessi delle imprese...
Conimpresa

ServiziI servizi sotto elencati rappresentano parte delle attività svolte dalla Società di consulenza Galla Placidia S.R.L. nata a Ravenna nel 1980 e formata da commercialisti, revisori contabili, consulenti del lavoro e in collaborazione con rinomati professionisti.

 

I principali servizi offerti dallo Società sono:

 
Consulenze specializzata alle farmacie

Tale competenza si è sviluppata da decenni attraverso la creazione di un gruppo di lavoro composto da commercialisti, consulenti del lavoro e consulenti aziendali specializzati in organizzazione e analisi, legali di diritto societario, amministrativo e civile.

Particolare poi la metodologia di lavoro, basato su un servizio “chiavi in mano” e sull’analisi delle aree aziendali a tutti i livelli organizzativi in modo da poter garantire un adeguato Struttura atta a contenere i costi e a sviluppare i ricavi.

Questo potrà comprendere oltre ai servizi amministrativo fiscale e la tenuta delle buste paga anche il controllo dei flussi finanziari aziendali, della documentazione aziendale, ecc..

Mettersi adeguatamente al riparo dalle responsabilità introdotte dal D.Lgs 231/2001 significa quindi evitare pesanti problemi. Ma può anche costituire un’interessante opportunità di check-up generale per l’azienda: “un auditing accurato fotografa le dinamiche aziendali interne, rivelando ombre e luci, problemi ma anche aree di eccellenza, conoscenze insomma la cui utilità va ben oltre il modello organizzativo”.

Cosnulenza aziendale
La consulenza aziendale è un termine ampio comprendente la consulenza relativa alla gestione dei processi produttivi, l’analisi economica e finanziaria nonché la costruzione di budget e business plan.
Analisi di bilancio
L'analisi di bilancio mira ad analizzare l’andamento della gestione economica, finanziaria e patrimoniale di un'azienda, tramite l’elaborazione di indici di bilancio elaborati previa riclassificazione del bilancio di esercizio.
Consulenza aziendale
La consulenza aziendale è un termine ampio comprendente la consulenza relativa alla gestione dei processi produttivi, l’analisi economica e finanziaria nonché la costruzione di budget e business plan.
Consulenza contrattuale
La consulenza contrattuale consiste nella consulenza prestata nella stesura dei contratti d'impresa, ed in tutte le fasi delle trattative, suggerimenti sulla scelta del contratto che più si attaglia all'operazione, scelta (ove possibile) del foro competente e delle leggi applicabili, sulla base del rischio d'inadempimento delle parti. Acquisizioni e dismissioni di aziende, azioni, quote, e patrimoni, operazioni di management buy-out e buy-in; valutazione di congruità e fattibilità economica; gestione dei flussi finanziari che ne derivano; ricerca partner per operazioni in pool ovvero per quegli imprenditori che desiderano cedere parte della propria azienda pur volendo mantenerne il controllo.
Consulenza del lavoro
Consulenza del lavoro
Consulenza legale
La consulenza legale per i giuristi d’impresa è rappresentata dall'esame e soluzione delle problematiche giuridiche relative a tutto il comparto aziendale ed in materia di immobiliare.
Consulenza fiscale
La consulenza fiscale si incarica dello studio e realizzazione di soluzioni volte a pianificare, organizzare, verificare a consuntivo l'assolvimento degli adempimenti fiscali obbligatori. Proposizione di strategie operative che, nel pieno rispetto dell’evolversi della normativa, dall’analisi delle implicazioni fiscali delle diverse operazioni si preoccupi in via preventiva di minimizzarne i costi, preventivarne i rischi e quindi gli ambiti di difesa innanzi l’Amministrazione Finanziaria prima, le Commissioni Tributarie poi.
Consulenza societaria
La consulenza societaria consiste nella consulenza prestata in materia di diritto societario nazionale, finalizzata al consigliare la miglior struttura societaria offerta dalla legislazioni vigente e sulla base delle diverse esigenze, delle attività che si vogliono esercitare, degli obiettivi di risultato economico prefigurabili.
Consulenza tributaria
La consulenza tributaria si incarica dello studio e realizzazione di soluzioni volte a pianificare, organizzare, verificare a consuntivo l'assolvimento degli adempimenti fiscali obbligatori. Proposizione di strategie operative che, nel pieno rispetto dell’evolversi della normativa, dall’analisi delle implicazioni fiscali delle diverse operazioni si preoccupi in via preventiva di minimizzarne i costi, preventivarne i rischi e quindi gli ambiti di difesa innanzi l’Amministrazione Finanziaria prima, le Commissioni Tributarie poi.
Controllo di gestione
Il controllo di gestione è l’attività che permette l’elaborazione e successiva rilevazione dei principali indicatori aziendali, tramite la misurazione: della redditività (attraverso gli indicatori economici), del patrimonio (attraverso gli indicatori patrimoniali) e la pianificazione ed il controllo dell'andamento della gestione complessiva (avvalendosi di specifici software opportunamente sviluppati).

Visitatori

 13 visitatori online

Statistiche

Utenti : 2
Contenuti : 59
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 140280

Validazioni w3c